Coronavirus, Generali al fianco dei propri clienti. Polito: 'Ripartiremo più forti di prima'

Per Generali è fondamentale stare al fianco dei propri clienti. In questo momento di difficoltà lo fa attraverso il progetto #insiemegeneriamofiducia

L'agenzia Generali Corso Garibaldi di Polito e Arena in Via Diana 6 a Reggio Calabria dimostra la propria vicinanza a tutti i suoi clienti. Essere partner di vita adesso è ancora più importante e il progetto #insiemegeneriamofiducia ha trovato riscontro sin da subito.

Per Generali quindi è fondamentale stare al fianco dei propri clienti. Lo ha già fatto l’agente Nando Polito con due video messaggi e continua a farlo quotidianamente insieme alla sua squadra composta da 15 professionisti.

"In questo momento di difficoltà e nel pieno rispetto dei provvedimenti restrittivi del Governo - afferma l'agente Nando Polito -  vogliamo farvi sentire la nostra vicinanza. Anche a distanza saremo in grado di offrirvi la nostra assistenza".

Nel frattempo l'agenzia  comunica che è possibile rinnovare le polizze utilizzando gli strumenti di firma elettronica a distanza e pagamenti quali bonifici online e pagamento con carta di credito online.

Per gli aggiornamenti normativi sulla copertura RCA è possibile contattare l'agenzia Generali al 0965.812244 oppure alla mail  [email protected].

"Essere #PartnerdiVita significa esserci nei momenti rilevanti, come quello che stiamo vivendo - continua Polito - Dietro le difficoltà si nascondono sempre delle opportunità. Torneremo più forti di prima, ad abbracciarci a salutarci ed a stringerci".

#insiemegeneriamofiducia #partnerdivita

Segui l'agenzia Generali Corso Garibaldi di Polito e Arena su Instagram.

QUI IL VIDEO DI NANDO POLITO