Giulia De Lellis al Cala Azul per una serata stellare

Sabato 6 luglio l'appuntamento speciale, per una serata che si preannuncia sold-out

Al Cala Azul un evento assolutamente imperdibile. Lo stabilimento balneare situato a Marina di San Lorenzo ospiterà Giulia De Lellis, una delle influencer più importanti d'Italia.

Sabato 6 luglio l'appuntamento speciale, per una serata che si preannuncia sold-out.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e finalista del Grande Fratello Vip 2 è seguita in particolar modo dalle ragazze più giovani che la seguono sui social per carpire i suoi consigli di stile. Con la sua partecipazione al GF, la giovane ha raggiunto la vera e propria popolarità.

La De Lellis su Instagram può contare su 1 milione e 800mila follower, numeri importanti e che rendono l'idea della sua popolarità. Giulia ha un canale YouTube dove pubblica video sul make up e tutorial, sua grande passione. Oltre a Uomini e Donne e il Grande Fratello, la De Lellis è stata più volte opinionista dei programmi di Barbara D’Urso.

"E' uno degli eventi di punta della nostra estate anche se ce ne saranno altri. Siamo contenti di poter ospitare uno dei personaggi più noti del momento, i nomi dei prossimi nostri ospiti li sveleremo con il passare delle settimane.

Il grande evento del 10 agosto? Rimane il nostro marchio di fabbrica, siamo già partiti con i preparativi per regalare ancora una volta una serata speciale ai nostri clienti”.", le parole di Salvatore Sarica, titolare del lido Cala Azul.

SaveTheDate | Sabato 6 Luglio 2019

Abbiamo il piacere di annunciare l'arrivo di una delle più famose Influencer d'Italia ✨ Giulia De Lellis ?

Siamo pronti a farvi vivere una notte indimenticabile ☄️

Vi aspettiamo al Lido Cala Azul ?

#CalaAzul #MarinadiSanLorenzo #beach #events

ℹ️ ????
? ?? € ???? ????????
? ?? € ???????? ??? ?????
?????????? ? ?????? (????????)

ℹ️ ????????
+?? ??? ??? ???? ?
+?? ??? ??? ???? ?