La Banca d'Italia stanzia 500mila euro per Reggio: in arrivo nuove ambulanze Covid

la Banca d’Italia ha disposto € 500mila a favore dell’ASP di Reggio Calabria finalizzato all’acquisto di n. 4 Ambulanze dedicate dell’assistenza Covid-19

Finalmente una bella notizia per Reggio Calabria. Qualche minuto fa, la Commissione Straordinaria dell’ASP, composta dalla triade Meloni  –  Ippolito  –  Giordano, ha reso noto l’arrivo di quattro nuove ambulanze.

Contributo liberale della Banca d’Italia per l’acquisto di 4 ambulanze Covid

Nella nota, diffusa dall’ASP, si legge:

“Si rende noto che, in relazione al protrarsi dell’eccezionale stato di crisi determinato dall’epidemia da Covid-19, la Banca d’Italia ha disposto un contributo liberale di € 500.000,00 a favore dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria finalizzato all’acquisto di n. 4 Ambulanze dedicate dell’assistenzaCovid-19 con relativa specifica strumentazione.

La Commissione Straordinaria congiuntamente alla Direzione Sanitaria e alla Direzione Amministrativa esprimono un sentito ringraziamento al Governatore della Banca d’Italia per la sensibilità e la solidarietà dimostrata, in questo periodo così difficile per la popolazione di Reggio Calabria e provincia”.