Amuà, storia di una fragranza di Calabria. Ultimo appuntamento con il Giardino Sonoro all’Hotel Medinblu

Ultimo appuntamento con la rassegna “Giardino Sonoro”, curata da Alessio Laganà e realizzata nel terrazzo del Medinblu

Un successo di pubblico che è andato oltre le aspettative grazie alle collaborazioni  con il circolo del cinema Cesare Zavattini, il Play Music Festival, lo Stand Up Comedy e il Circolo Culturale Guglielmo Calarco.

La programmazione di assoluta qualità e la diversificazione dell’offerta, hanno fatto della rassegna un realtà consolidata diventando un punto di riferimento per la città di Reggio Calabria.  Il terrazzo del Medinblu, in questi 15 appuntamenti, si è cosi trasformato  in un luogo sonoro, dove la parola, l’immagine, il suono diventano veicolo di energia positiva, rinfrescando gli animi nelle sere d’estate.

Fichi Medinblu

La serata conclusiva del Giardino Sonoro vede un singolare quanto appassionante racconto in musica. Una straordinaria storia d’amore tutta calabrese; la storia di un progetto di vita, la storia di un ritorno alle origini: Amuà, storia di una fragranza di Calabria.

Antonio Familiari è l’anima del progetto Amuà , creatore della fragranza Taerre: “l’essenza della ricerca”. Una fragranza che incarna l’elemento fuoco, il rosso della viva terra che sta a simboleggiare forza fisica, tenacia, fierezza,  e determinazione di un intero popolo, che risiede in una terra magica: la Calabria.

Storie di Calabria, storie di passioni raccontate dallo stesso Familiari accompagnato dalle musiche di Fabio Macagnino, cantautore di Caulonia, che dipinge nelle sue canzoni angoli incontaminati di Calabria, una Calabria diversa, lontana dagli stereotipi ma legata alle sue forti radici, e della sua Locride, che lui definisce Jasmine coast. Un luogo in cui, aleggia sempre l'odore, il sapore antico del passato. Odori, sapori e colori, ritmi e rumori, si stagliano sullo sfondo del racconto.

Per maggiori informazioni:

Tel:0965/312982

Mail:[email protected]

www.hotelmedinblu.com

Facebook: https://www.facebook.com/medinbluhotel/?ref=bookmarks

Twitter: https://twitter.com/HotelMedinblu?lang=it

Instagram: https://www.instagram.com/medinbluhote l/