Anche in Calabria arriva "Samara". Ma c'è chi la cerca con i bastoni...

E' il challenge più in voga del momento. C'è chi ride, chi si preoccupa. Come in Calabria, dove centinaia di persone armate di spranghe e bastoni hanno fatto irruzione in un condominio...

La “Samara” mania continua. E’ il challenge più in voga nelle ultime settimane, da nord a sud non si contano le ‘apparizioni’ della bambina terrificante.

Il gioco che sta spopolando sul web, sta portando sempre più persone a travestirsi come la protagonista del film “The Ring” per seminare il panico nelle città della penisola e pubblicare video virali sui social. Lo scherzo però in molti casi inizia a diventare pericoloso, come capitato in Calabria.

A Lamezia Terme i carabinieri sono stati allertati dopo che centinaia di persone armate di spranghe e bastoni hanno fatto irruzione in un condominio. Il gruppo voleva bloccare la ragazza che travestita da Samara si aggirava nelle strade del paese.

Dopo aver fermato alcune auto, sono entrati in un palazzo, scavalcando la recinzione. I “cacciatori” hanno iniziato a seminare il panico tra i residenti, cercando di entrare negli appartamenti per stanare “Samara”.

L’intervento di carabinieri e polizia è servito per riportare la situazione alla tranquillita’.

Seguici su telegramSeguici su telegram