L'estate riparte dal Cala Azul: nuovo lido, stessa voglia di stare insieme e divertirsi

Allo stabilimento balneare di marina di San Lorenzo è tutto pronto per la nuova stagione. Ecco tutte le novità

Lo sentite anche voi questo "sapore di mare"? La bella stagione, quella che i reggini attendono per tutto l'anno, è quasi arrivata e quale modo migliore per inaugurarla se non con la ripartenza del Lido Cala Azul? Lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo è uno dei punti di riferimento per l'intera Città Metropolitana di Reggio Calabria e per i turisti che, ogni anno, tornano ad affollare le nostre spiagge.

Estate 2021, tutto pronto per la ripartenza al lido Cala Azul

Si apre la stagione balneare 2021, ma come? Le "novità" dello scorso anno sul distanziamento sono, ormai, diventate prassi e lo stabilimento di Marina di San Lorenzo, grazie anche alla sua magnifica spiaggia, non si è fatto trovare impreparato:

"I nostri avventori avranno a disposizione 150 ombrelloni, posizionati in modo strategico, ancora più "lontani" gli uni dagli altri rispetto all'anno precedente, nel massimo rispetto delle norme anti-Covid. Si riparte nonostante tutto -ha raccontato Salvatore Sarica a CityNow. Siamo ancora in attesa delle linee guida per capire cosa sarà possibile fare, e cosa invece no, soprattutto a livello di musica e animazione, ma non potevamo più attendere di tornare in riva al mare a far rilassare e divertire quanti, ogni anno, ci scelgono per trascorrere insieme a noi i mesi estivi".

Il lido inizia la sua stagione a partire da domenica 20 giugno.

"La voglia di far divertire migliaia di giovani e non solo è sempre la stessa anzi, forse, maggiore proprio in vista delle sfide che ci attendono con la ripartenza".

Una nuova veste

Il Cala Azul, ha deciso di imprimere un cambiamento notevole, con un design nuovo e accattivante che non potrà non catturare l'attenzione di reggini e turisti.

"Abbiamo cambiato la struttura, rinnovato la zona ristorante ed inserito nel contesto del lido un chiringuito. Quest'anno il mare ci ha fatto dono di una spiaggia lunghissima dove entrano molti più ombrelloni rispetto al solito, nonostante sia aumentato il distanziamento".

È in questo meraviglioso contesto che si inseriscono gli 8 baldacchini che, di settimana in settimana, vanno praticamente a ruba. 8 lettoni con attorno una struttura in legno e leggeri tendaggi per schermarsi dal sole cocente della jonica. Un vero e proprio angolo di paradiso alla portata di tutti.

Insieme alle novità per lo stabilimento balneare, non possono mancare quelle della struttura ricettiva. Il Cala Azul, infatti, è da sempre dotato di un fantastico ristorante che, per l'estate 2021 divide la sua doppia anima in due location:

  • il ristorante con 60 posti a sedere;
  • ed un'area food & beverage più easy, incentrata sul consumo di cibi mordi e fuggi prima di tornare in spiaggia.

Maggiori informazioni

Summer Opening Lido Cala Azul Marina Di San Lorenzo

Per prenotare il tuo ombrellone chiama i numeri: 3456021174 - 3348927479

Facebook

Instagram