L’associazione Sbarre Per Sempre: “Vergogna, nemmeno nei confronti degli anziani si dimostra sensibilità”
"Riaprire immediatamente il centro , ieri sera quasi 100 anziani lasciati in mezzo alla strada", le parole del presidente dell'associazione Nino Bonforte
07 Marzo 2024 - 16:15 | di Redazione

“Vergogna, nemmeno nei confronti degli anziani si dimostra sensibilità, e si chiude senza preavviso il Centro Sociale di Via Graziella”.
Così il presidente di Sbarre per Sempre Nino Bonforte che continua:
“Riaprire immediatamente il centro , ieri sera quasi 100 anziani lasciati in mezzo alla strada. Il Centro Sociale Sbarre, da vent’anni punto di aggregazione per gli anziani , va immediatamente riaperto , da parte mia e di tutta l’associazione piena solidarietà e vicinanza a chi si occupa delle fasce più deboli”, conclude il Presidente di Sbarre per Sempre Nino Bonforte.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
