Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Auditorium Don Orione, si rinnova l’appuntamento della Tombolata Benefica


Si rinnova, anche per il 2017, l’appuntamento con la Tombolata Benefica proprio in uno dei luoghi simbolo della storia della nostra città, l’Auditorium del Santuario di S.Antonio, dedicato a Don Orione, uomo e parroco straordinario che ha accolto i tantissimi orfanelli vittime del terribile sisma che devastò Reggio e Messina nel 1908.

L’Appuntamento l’Undicesima Edizione della Tombolata Benefica promossa dall’Associazione Incontriamoci Sempre per il Volontariato è per il 26 dicembre alle ore 20,30. Ricchissimi i premi in palio, grazie anche ad importanti aziende Calabresi e Nazionali che permettono lo svolgimento annuale di una delle tombolate più importanti del meridione d’Italia.
La serata, grazie alla carica, energia e simpatia del conduttore Carmelo Manglaviti ed ai simpatici intermezzi dell’Accademia del Dialetto Calabrese “Il Grifo” scorre in serenità e divertimento, facendo vivere uno splendido S.Stefano ai partecipanti.

WhatsApp Image 2017-12-18 at 15.46.52
Fonte: Il Direttivo Strati, Mauro, Allegra, Russo, Cotrupi

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?