Basket C Gold: Giuseppe Surace confermato nello staff dirigenziale della Dierre

Una passione infinita per la palla a spicchi, ex giocatore della Viola nelle giovanili

La Dierre è lieta di comunicare la conferma nello staff dirigenziale di Giuseppe Surace, perno fondamentale del percorso progettuale della società.
Inizia a giocare a Pallacanestro nel '89 nelle giovanili della Cestistica Piero Viola con lo storico e prolifico gruppo ’83.
Continua il suo percorso cestistico nelle categorie regionali con Azzurrina, Audax, ABA,Reggina Basket, Villa S.Giovanni e Target vincendo, trascinando e convincendo per carattere, tecnica e velocità.
Nella sua carriera sportiva, vanta, inoltre, una significativa carriera da arbitro volata fino alla Serie C.
Ha già sposato con profitto il ruolo di “Addetto agli arbitri” nella stagione 2019-20 distinguendosi per signorilità e competenza.
Oggi, è già pronto per mettere tutto il proprio bagaglio ed il suo entusiasmo per la nuova avventura nel campionato interregionale di C Gold Calabria-Sicilia.
Nel frattempo, il Comitato Organizzatore ha divulgato il calendario definitivo della prima fase del torneo: la Dierre è stata inserita nel mini-girone con le calabresi Mastria Catanzaro e Vis Reggio e con le messinesi Castnea,Basket School,Fortitudo e Nuova Pallacanestro Messina.
L’esordio assoluto in C Gold dei ragazzi di Coach Rugolo è programmato per il 9 ottobre alle ore 18.30 in trasferta contro Castanea.
L’esordio casalingo, invece, sarà domenica 17 ottobre 2021 alle ore 18 al PalaLumaka di Reggio Calabria.