Basket C Gold: tutta la voglia di Mladen Dmitrovic: 'Amo fare canestro'

La Dierre Reggio Calabria si prepara in vista dell’esordio assoluto nel campionato di C Gold

L’atleta ha sviluppato diverse esperienze nel basket italiano, nonostante una giovane carta d’identità. Ha viaggiato da Nord a Sud dello stivale impressionando per cifre e voglia di far bene.
“Sono un giocatore che ama fare canestro. Voglio far bene nella stagione che si va ad aprire - ha dichiarato Dmitrovic.
Il mio rapporto con il Coach Rugolo? Ho sentito parlare molto bene di lui. Mi trovo benissimo.
E’ un allenatore in grado di dare dei consigli utili, essendo stato un bravo giocatore”.
I miei compagni? Conoscevo già molti dei miei compagni di squadra. Tanti di loro li ho già incontrati negli anni passati. Mi trovo molto bene con tutti,  con Duje Tomic- Feric, l’atleta arrivato dalla Croazia perché parliamo la stessa lingua, anche se, conosco da più tempo, rispetto agli altri, il nostro playmaker Riccardo Nardi, ho giocato con lui quando avevamo quattordici anni nella società Lido di Roma.
E’ un vero regista, un play vecchia scuola che sa fare giocare la squadra gestendola al meglio e non peccando mai per egoismo.
Il nuovo campionato? Sono al corrente di tutto, ho visto il calendario. Credo sia molto simile alla passata stagione, sicuramente più lungo.
Mi trovo bene a Reggio Calabria, è una città molto bella. Ho accettato il consiglio del mio amico Coach, Francesco Barilla e devo ammettere che Reggio è una città splendida”