Pallacanestro Viola, il dirigente Marino: "A breve ufficializzeremo il coach e parte del roster"

Il passaggio chiave da attendere è la trasformazione societaria

La 'festa serie B' neroarancio ha dato numerosi spunti e sono emerse molte novità interessanti. CityNow Sport ha intervistato a tal proposito Maurizio Marino. Il dirigente della Pallacanestro Viola ha illustrato i punti trattati durante l'assemblea dei soci:

Abbiamo chiuso il bilancio dello scorso anno, all'insegna della trasparenza che ci contraddistingue. Ogni socio ha potuto visionare entrate e uscite. Abbiamo individuato lo sponsor tecnico, di caratura nazionale.

Il passaggio importante è la trasformazione in società 'srl'. Tale passaggio ci permetterà di ufficializzare tutto il grande lavoro effettuato in questo periodo: abbiamo individuato parte del roster ed il coach. 

Andremo dal notaio settimana prossima, saremo pronti, infatti entro il 31 luglio ci sarà l'iscrizione al campionato. 

L'allenatore sarà una figura di primissimo livello. Questo progetto è stato vincente perché c'è stata una grande partecipazione. Adesso serve maggior apporto da parte di tutta la cittadinanza.

Ci saranno nuove figure dirigenziali, proveniente sia dal mondo della pallacanestro che da quello imprenditoriale. Aderite numerosi, è un progetto coinvolgente e con grandi margini di crescita sportiva.