di Marco Agostino – Al via anche quest’anno l’undicesima edizione della Giornata Nazionale del B&B Day, l’evento annuale organizzato da bed-and-breakfast.it.
Migliaia di Bed & Breakfast offriranno gratis la notte del 4 marzo eccetto che prenotiate un’altra notte di soggiorno.
Un’ottima occasione per organizzarsi un weekend lastminute in qualsiasi parte d’Italia, in quanto sono molte le strutture che hanno aderito da nord a sud, isole comprese.
Si può approfittare dell’offerta per trascorrere un fine settimana alla scoperta di città d’arte o alla visita di borghi suggestivi; dalle più belle località di mare a quelle di montagna, o in quelle in riva al lago.
Inoltre potrete scegliere tra le diverse tipologie di Bed & Breakfast, che siano ville, appartamenti in centro città, casali di campagna, dimore di charme e design. L’Italia è diventata sicuramente una delle patrie dei Bed & Breakfast riuscendo a superare anche gli hotel in termini di prenotazioni, di conseguenza riuscirete a trovare sicuramente quello che soddisfi le vostre necessità.
Il B&B Day è una grande occasione per prenotarsi una vacanza semigratuita, oltre che per sperimentare l’ospitalità italiana e festeggiare insieme apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e anche del risparmio.
È inoltre una grande occasione per agevolare i turisti e promuovere le strutture ricettive. Il B&B Day punta da un lato ad agevolare i turisti nel contenere le loro spese e dall’altro a far conoscere e promuovere il Bed & Breakfast italiano, ovvero, le strutture ricettive partner del progetto.
Sul sito www.bbday.it troverete tutte le info necessarie e le strutture che hanno aderito per poter decidere dove prenotare la vostra vacanza!