Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Covid a Reggio: il bollettino 2 febbraio dell’ASP

I dati del bollettino 1 febbraio diramato dall'ASP di Reggio Calabria segna 87 nuovi positivi su oltre 800 screening


La Direzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria dirama il bollettino del 2 febbraio.

Il bollettino 2 febbraio dell’ASP di Reggio Calabria

Tampone Coronavirus

La Direzione Sanitaria dell’ASP di Reggio Calabria comunica che oggi 2 febbraio 2021, sul Territorio Provinciale, sono stati sottoposti allo screening per “COVID19” 849 nuovi soggetti.

Gli esami diagnostici, eseguiti presso il Laboratorio del Polo Sanitario Ex-INAM di via Willermin di Reggio Calabria, sono risultati positivi per 87 nuovi soggetti.
I pazienti in “Assistenza Sanitaria Domiciliare” sono monitorati quotidianamente dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica e dalle Unità Speciali di Continuità Assistenziale in collaborazione con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta.

Si raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle misure pubblicate nei DPCM e nelle Ordinanze Regionali per il contrasto e il contenimento dell’Emergenza COVID19.

Si consiglia in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di rivolgersi al proprio Medico di Medicina Generale, al Pediatra, o di contattare il Numero Verde 1500 del Ministero della Salute o il Numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?