Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Calabria, incidente stradale lungo la SS18

Due le persone a bordo del mezzo, una coppia di anziani


Alle ore 14.25 circa, la squadra del Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta sulla SS18 nel comune di Nocera Terinese a causa di un incidente stradale. La vettura coinvolta, una Fiat Doblò, per cause in corso di accertamento, perdeva il controllo finendo contro il guardrail.

Due le persone a bordo del mezzo, una coppia di anziani. Illeso il conducente ma in evidente stato confusionale. Ferita la moglie che riportava traumi agli arti inferiori. La stessa, affetta da sla, sedeva nella parte posteriore della vettura. Estratta dal mezzo, veniva presa in cura dal personale sanitario del 118 e trasferita con elisoccorso presso struttura ospedaliera di Cosenza.

Intervento dei Vigili del Fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza della vettura in attesa del soccorso stradale.
Sul posto carabinieri per quanto di competenza. La SS18, nel tratto interessato, chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?