Finali Regionali di Calcio a 5 a Filadelfia: arrivano le PGS

Tanti pigiessini provenienti dalle Province di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia a contendersi la Coppa Regionale

Dopo le Finali Regionali VOLLEY della Coppa Calabria PGS tenutasi domenica 5 Dicembre, gli occhi sono puntati su domenica prossima, 12 Dicembre, data in cui si disputeranno a Filadelfia (VV) le Finali Regionali di Calcio a 5. A contendersi il titolo ci saranno le seguenti categorie: Mini (anno 2011/12), Propaganda (anno 2009/10), Under15 (anno 2007/08), Under17 (anno 2005/06), Libera maschile e Libera femminile.

È già tutto pronto per questo importante appuntamento targato PGS Calabria. Tra i ragazzi delle varie società c’è tanto entusiasmo e trepidazione, anche grazie alle fasi provinciali che hanno favorito l’incontro sui campi di calcio, ritrovando la gioia di affrontarsi e confrontarsi.

Si ritroveranno a contendersi la Coppa Regionale PGS ben 4 province  Reggio Calabria, Catanzaro, Cosenza, e Vibo Valentia ... non ci resta che attendere per conoscere il verdetto del campo!