Calcio giovanile: dal 15 giugno, l'Individual al Clivia Reggio Village. Iscrizioni aperte

Tre allenamenti a settimana nelle ore pomeridiane

Non si è tornati totalmente alla normalità, ma è davvero un bel vedere il Clivia Reggio Village nuovamente frequentato dai giovani della Scuola Calcio Francesco Cozza. E’ stata più che soddisfacente la risposta di partecipanti alla ripresa delle attività ed ogni seduta di allenamento si svolge nel pieno rispetto delle normative tra distanziamento interpersonale e igiene.

Esercitazioni con birilli, cerchi e cinesini, un pallone per ogni singolo atleta e la massima attenzione da parte degli istruttori delle diverse categorie. E viste le numerose richieste, la società ha deciso di prolungare quello che è un percorso che si sarebbe dovuto concludere il prossimo 12 giugno.

Infatti, a partire da lunedi 15, non solo si continuerà, ma si aggiungerà anche un giorno in più nel corso della settimana. Tre sedute, lunedi, mercoledi e venerdi, con inizio alle ore 16,30 e la conclusione alle ore 18.

Per qualsiasi tipo di informazione, la segreteria del centro sportivo Clivia Reggio Village, è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 14,30 alle 18. E’ possibile anche contattare il numero 333.6881159