Calcio, De Laurentiis: ‘Reggina forte, punto importante’
Il massimo dirigente biancorosso esalta anche la coreografia del gemellaggio
17 Settembre 2019 - 11:40 | redazione

Bari-Reggina il giorno dopo. A parlare è il presidente dei biancorossi Luigi De Laurentiis ai microfoni di RadioBari, intervista ripresa dai colleghi di TuttoC.com: “Siamo gemellati con la Reggina, è stato bello vedere la coreografia all’inizio, segno di grande sportività. Amo celebrare queste cose ed è fantastico anche ammirare più di 15.000 spettatori. Abbiamo un pubblico da Serie A, che fa la differenza.
Nel primo tempo è stata dura, ma nella ripresa abbiamo dato il massimo. Sono comunque soddisfatto perché questo campionato è difficile, la Reggina è una squadra forte. L’aver portato a casa un punto è importante, ma spero di vincere in casa presto”.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
