Calcio: Gabriele Gravina vicepresidente Uefa. Le congratulazioni della Reggina
Importante nuovo incarico per il presidente della FIGC
05 Aprile 2023 - 18:58 | comunicato

Felice Saladini, Marcello Cardona e tutta la Reggina si congratulano con il Presidente della FIGC Gabriele Gravina per il suo nuovo, importantissimo incarico di Vice Presidente della UEFA, certi che saprà portare anche in Europa competenza, capacità e attenzione per il calcio.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
