Calcio giovanile: finale tutta reggina nel campionato Under 17

La LND comunica il programma, l'orario e il regolamento in caso di parità al termine dei tempi regolamentari

Una gara avvincente tra le due migliori compagini del campionato Under 17. Di fronte le squadre entrambe reggine della LFA reggio Calabria e la Reggio Ravagnese che siamo certi daranno vita oltre che a un grande spettacolo calcistico, anche a una bellissima giornata di sport. La LND ha pubblicato il programma della finalissima:

La gara a margine, si disputerà SABATO 11 MAGGIO 2024, con inizio alle ore 17.30, presso il campo “Centro Tecnico Federale” di CATANZARO, sito in Via Contessa Clemenza (campo in erba artificiale).

Per come prescritto dall’art. 51 delle N.O.I.F. si precisa che, se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si procederà all’effettuazione dei tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Ove il risultato di parità dovesse persistere anche a chiusura dei tempi supplementari, l’arbitro provvederà a designare la squadra vincente facendo battere i calci di rigore, con le modalità previste dalla Regola 7 delle “Regole del Gioco” e “Decisioni Ufficiali”.