Calcio giovanile - Sorgonà: 'Pronti per il secondo stage con una importante novità'

Ci si avvia verso la conclusione del primo percorso. A giugno il via al nuovo progetto, iscrizioni aperte

Ci si avvia verso la conclusione del primo progetto Football Skills che si chiuderà ufficialmente il prossimo 30 di maggio. Un percorso che ha visto coinvolti ben 40 atleti nell’affinamento della tecnica individuale, seguiti costantemente da tecnici qualificati.

“Dal 3 al 28 di giugno ne partirà un secondo, ci dice il responsabile Pasquale Sorgonà, ancora più approfondito. Rimane sempre il concetto principale che è quello dell’affinamento della tecnica, ma grazie all’accordo con la Tecnoboby, ci sarà la possibilità anche di effettuare valutazioni funzionali attraverso dei test ai quali i giovani atleti si sottoporranno e che serviranno a migliorare le loro performance.

Parliamo di macchinari di altissima tecnologia che troviamo all’interno del centro sportivo S. Agata e che in ambito nazionale ed internazionale, vengono utilizzati anche da società di altissimo livello (per esempio Real Madrid e Atalanta)”.

I corsi si terranno presso il centro sportivo S. Agata e per effettuare le iscrizioni si può contattare il responsabile Pasquale Sorgonà al numero 339.8420634, oppure il tecnico Leandro Latella 340.1543240

Seguici su telegramSeguici su telegram