Calcio - Ludos, in campo i Primi Calci, mentre per i grandi c'è il Real...

Esordio ufficiale nel campionato Uisp pei Primi ca

Esordio ufficiale nel campionato Uisp pei Primi calci, che hanno disputato il loro primo incontro di campionato a Gallina contro il pari età della Laurentina Melito. In un pomeriggio pieno di divertimento, hanno avuto la meglio i neroarancio vincendo con il punteggio di due ad uno. Le reti sono state realizzate da Beatrice Iiriti e Simone Malaspina. Il terzo tempo utilizzato per il piacere di ritrovarsi a rincorrere un pallone ha visto le compagini pareggiare per 1-1 con gol per la Ludos di Andrea Fotia. Complimenti ai nostri bambini in modo particolare al piccolo Giovanni Moscato premiato al Celebrity come miglior giocatore della passata stagione. L’appuntamento per la seconda giornata è sabato 1 dicembre alle ore 16:30 presso la Pinetina  contro Reggio 2000.

moscato giovanni

La prima squadra calcio a 11 dopo aver ottenuto la prima vittoria interna stagionale contro il Palizzi e aver mosso la classifica nel recupero infrasettimanale col Bianco nella dodicesima giornata d’andata affronterà domenica alle 14:30 al campo comunale di San Ferdinando il Real.

I rossoblu con una partita da recuperare sono fanalino di coda con zero vittorie all’attivo, un ultima spiaggia per la peggior difesa del torneo con 28 reti incassate. La squadra della piana è anche il peggior attacco con 7 reti di cui più della metà 4 realizzate dal bomber Germanò da tenere d’occhio anche l’acquisto estivo del presidente Ritrovato vale a dire Leuzzo con tre reti. L’unico punto conquistato in trasferta alla terza di campionato contro la Scillese. Dirigerà il sig. Ballerini di Catanzaro che ha già arbitrato i neroarancio nel derby rionale perso per 2 reti ad una. Sarà, invece, una prima volta per la squadra di Gioia Tauro.