Calcio: un giovane della Segato pronto per la Sampdoria

Cassalia: "Un'altra soddisfazione per noi. Il lavoro paga"

Dopo Ugo De Salvo, in procinto di passare alla Juventus, è in fase di definizione il passaggio del giovane Marco Basile anno 2006, difensore centrale, alla Sampdoria.
Marco, afferma Agostino Cassalia, era seguito da parecchie società di serie A, ed era stato in prova alla Juventus, Parma, Spal e Bologna.
Dopo lo stop dovuto al Covid 19, che ha di fatto bloccato le attività dei settori giovanili, è stata la Sampdoria, nella persona del Responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi, molto determinata a voler chiudere.
Marco è stato seguito per tutto il torneo di Gallipoli e già in quella occasione avevo personalmente avuto un incontro con il direttore Invernizzi ed il responsabile scouting Papagni.
Anche per Marco, occorre attendere la ripresa delle attività, la trattativa è a buon punto, ed ha riscontrato  il gradimento della famiglia, che ha già avuto modo di confrontarsi con i responsabili della Sampdoria.
Marco rappresenta la “vittoria più bella” della Segato e sopratutto del nostro staff tecnico che svolto un lavoro eccellente e mai proverbio fu più azzeccato ” IL LAVORO PAGA”.