Calciomercato: il Siracusa colleziona attaccanti, preso il sesto

Il presidente Ricci: "Vogliamo la C, il progetto è triennale"


Sky Calciomercato l’Originale chiude il suo lungo tour a Siracusa. Nel corso del primo appuntamento, è stato intervistato il presidente degli aretusei Ricci che ha parlato degli obiettivi della sua squadra e le dirette concorrenti, dichiarazioni riprese da seried24:

E’ un girone bello tosto con Reggina, Scafatese e anche Nissa e Ragusa che si sono rafforzate. Ce la metteremo tutta perché abbiamo promesso a questa città di tornare tra i professionisti, abbiamo tre anni. Il primo lo abbiamo vissuto da secondi e quest’anno puntiamo a fare meglio.

Abbiamo cercato di costruire una squadra che possa competere per riportare questa città nel calcio che conta. L’obiettivo che ci siamo dati nel nostro progetto triennale è quello di tornare in Serie C“.

La società a breve dovrebbe ufficializzare l’attaccante esterno Andrea Di Grazia, da poco svincolatosi dal Potenza e già presente in tribuna in occasione della Coppa Italia con il Siracusa che ha superato la Sancataldese. Di Grazia si aggiunge ai già presenti Maggio, Alma, Longo, Convitto e Sarao.