'Campioni in gioco': ultimi posti disponibili. Al miglior giocatore un premio prestigioso

Ivan Castiglia è pronto con il suo campo estivo che prenderà il via il prossimo 11 luglio. Prenotatevi!!!

Ormai siamo vicini all'appuntamento. Ivan Castiglia ed il suo gruppo di collaboratori, sono pronti ad accogliere gli atleti fasce di età dal 2008 fino al 2013 per il Campo estivo "Campioni in gioco" che si terrà dall'11 al 18 di luglio. C'è ancora una disponibilità di 10 posti che dovranno essere prenotati al più presto. Le sedute di allenamento si svolgeranno all'interno di un campo di calcio a 11 di nuova generazione, poi momenti di svago grazie ad un campo di Padel e tennis. La struttura è quella di Cucullaro, località Gambarie d'Aspromonte Hotel Miramonti, Hotel Centrale.

Il programma della settimana

Programma: Mattina allenamento, poi piscina e pranzo a seguire. Dopo il pranzo, fino alle 16 lezione con il mental coach, alle 16,30 nuova seduta di allenamento, alle 19 si torna in piscina, poi cena. Seguiranno tornei vari tra calcio balilla, play staion e altro.

Premi della settimana: verrà eletto il miglior portiere, miglior difensore, miglior centrocampista, miglior attaccante. Un premio a parte è riservato al miglior giocatore in assoluto dell'intero campo estivo, il quale che avrà la possibilità di svolgere un provino con una squadra professionista.

Nel corso della settimana sono previste anche delle escursioni.

Prenotate subito al 346.7696474. Per informazioni pagine facebook ed Instagram: @ivanCastigliaFootballAcademy.