Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Casa dei Giovani 2016,un capodanno unico in una location speciale


La Casa dei Giovani “Peppe Condello”, centro di aggregazione e formazione giovanile, gestito dall’Associazione Attendiamoci O.n.l.u.s. e divenuto punto di riferimento per le diverse opportunità e i numerosi servizi offerti nell’ottica della formazione globale della persona, sarà la location del Veglione di Capodanno 2016.

L’evento è proposto da Attendiamoci, impegnata da quattordici anni per la prevenzione del disagio giovanile e la promozione di occasioni di crescita e formazione globale, e dalla Pilati Beach Crew, realtà giovanile di intrattenimento, che ha deciso di affiancare l’associazione nell’organizzazione di questa serata.

Musica live, a seguire dj set con Fabio Panella, Paolo Gatto ed Emanuele Postorino, angolo bar e cornetti caldi alle prime luci dell’alba, per una serata che si incastona perfettamente nel quadro delle iniziative no alcool promosse dall’associazione: questi gli elementi per vivere insieme la notte più attesa dell’anno.

Con il ricavato della serata, al netto del contributo della SIAE e degli altri oneri, si contribuisce alla mission dell’Associazione Attendiamoci: prevenire il disagio giovanile e promuovere le risorse personali.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.attendiamoci.it oppure la pagina Facebook dell’associazione.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?