Casa della salute di Scilla, Ciccone: 'Giochiamo una partita decisiva'

"Ostacoleremo chi ha in mente di non fare le cose giuste per la sanità nel nostro territorio" le parole del primo cittadino

"Questi mesi saranno decisivi per ottenere risultati importanti per il nostro territorio, dal ripristino dell'orario notturno del punto di primo intervento alla realizzazione dei lavori nella casa della salute".

Lo ha detto il Sindaco di Scilla, Pasqualino Ciccone, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Casa della salute di Scilla: le novità dal Sindaco Ciccone

"Voglio invitare i miei concittadini e tutta la popolazione dei paesi limitrofi ad interessarsi e partecipare alle iniziative che andremo a fare nelle prossime settimane per ottenere risultati importanti a salvaguardia del bisogni della popolazione. Oggi più che mai è il momento di far sentire la nostra voce. Abbiamo l'obbligo di difendere i nostri diritti".

Il sindaco della Costa Viola ha inoltre aggiunto:

"Lodevole l'iniziativa di decine di cittadini scillesi che ormai da mesi si riuniscono ogni lunedi alle ore 19.00 di fronte alla struttura sanitaria in un sit.in pacifico per tenere alta l'attenzione sulle problematiche della struttura.

Qui il mio invito a far sì che tanti altri cittadini si uniscano e presenzino il lunedi sera. Non possiamo mollare perché da qui passa il futuro della sanità nel nostro territorio".

Ciccone, infine, ha detto:

"Ostacoleremo chi ha in mente di non fare le cose giuste per la sanità nel nostro territorio.

Scilla c'è. Noi ci siamo e difenderemo i diritti della nostra gente".

Info sui tamponi

"Avviso la popolazione di Scilla, Bagnara Calabra e Sant'eufemia D'Aspromonte che per effettuare I tamponi ogni sabato sarà aperto il punto drive in davanti alla casa della salute".