A Catanzaro, la mostra “Massimo Sirelli, Teneri Bulloni”

di Daniela Bonanno Conti - Fino al prossimo 30 Ago

di Daniela Bonanno Conti – Fino al prossimo 30 Agosto 2018 a Catanzaro, presso il Museo Marca, si svolge la mostra  dal titolo  “Massimo Sirelli, Teneri Bulloni”. Si tratta di una mostra personale che raccoglie le recenti produzioni  e le nuove novità realizzate dall’artista Massimo Sirelli e che mette in luce la sua creatività.

Il progetto è curato dall’organizzazione  Altrove, che negli ultimi anni  si è occupata di collaborare con artisti del panorama  contemporaneo italiano e internazionale. Largo allora ai suoi robot: macchine in grado di svolgere il lavoro effettuato solitamente dall’uomo,  realizzati con materiali vari e  oggetti provenienti dai mercati, dagli scaffali, dalle strade di tutto il mondo che gli permettono di raccontare  tutto ciò che ruota attorno alla vita di tutti i giorni.

Queste alcune parole dette dall’artista Massimo Sirelli : “Costruire questi Robot per me è un atto d’amore, cerco di raccontare la vita delle persone che ho incontrato e degli amici che mi stanno intorno.”Per ottenere altre informazioni in merito alla rassegna, possiamo consultare il seguente sito internet: http://www.massimosirelli.it

 

2018 giugno 8 Foto Mostra Teneri Bulloni