Cena concerto all’Hotel Medinblu con la cantautrice colombiana Andreia

Posti limitati, necessaria la prenotazione

Venerdi 15 marzo presso il rooftop del Medinblu Lounge Restaurant, nell’ambito della quinta edizione del Contenitore di Idee, con la direzione artistica di Alessio Laganà, si terrà il concerto della cantautrice colombina Andreïa, unica data in Calabria.
Andreïa, Andrea Gómez Peñuela, è una cantante e cantautrice colombiana.
Dopo aver conseguito il diploma di musicista professionista presso l’Università El Bosque di Bogotá nel 2013, si specializza in Vocal Jazz al Conservatorio Jean Wiener di Parigi.

Artista 1 Medinblu

Dal 2014 fa parte della scena jazz parigina dove suona in numerosi gruppi.
Dal famoso gruppo francese Les Voice Messengers, passando per il lato soleggiato del latin jazz del duo Akalia, al jazz speziato e moderno del gruppo Lapsang di cui Andreïa è la nuova voce.
Con questi ed altri progetti, l’artista ha viaggiato in tutta Europa e ha partecipato a diversi festival musicali. Come compositrice e paroliere, Andreïa ha sviluppato universi musicali in cui il jazz colora audacemente i ritmi latinoamericani. I suoi testi, miscele di poesia e improvvisazioni, costruiscono in ogni momento uno spazio sonoro dove spontaneità, intimità e passione sono venerate e contrastate.

Andreïa esegue un repertorio di composizioni originali basate su una moltitudine di ritmi latinoamericani. Nelle sue canzoni mescola la gioia dei Caraibi con la nostalgia delle Ande, aggiungendo vari elementi jazz per trasportare l’autenticità del Sud America in nuove terre.

Tavolo Medinblu Terrazza Medinblu

Venerdi 15 marzo

Degustazione Mare €40 (drink o calice di vino a scelta)
Degustazione Terra €35 (drink o calice di vino a scelta)
Il costo è comprensivo del concerto
Inizio cena ore 20.30 Inizio concerto ore 21.30
Prevendita presso Hotel Medinblu, via Demetrio Tripepi 98

Per prenotazioni 0965 312982 Posti limitati
[email protected]

Shekerato Medinblu