Chianalea - Pino Aprile ospite dell'Ass. Incontriamoci Sempre

Dopo la magica notte di Chianalea dello scorso 10

Dopo la magica notte di Chianalea dello scorso 10 luglio, che ha visto protagonisti tanti artisti a bordo della Patriarca 2 ancorata di fronte ad un noto locale del Borgo, Incontriamoci Sempre si ripeterà nell’organizzazione di un’altra grande iniziativa, con la presenza del noto giornalista e scrittore Pino Aprile.

Teatro della serata, che avrà luogo Martedì 7 Agosto dalle 21.15, sarà la splendida Piazza di Porto Salvo, situata nel cuore del Borgo di Chianalea. Pino Aprile sarà ospite e concluderà la serata, dopo la relazione del Dott. Vincenzo Montemurro dal titolo “dai Moti del 1848 allo sbarco dei mille…e poi”.

È prevista la presenza della Dott.ssa Irene Calabrò, Assessore al Bilancio del Comune di Reggio Calabria, che porterà i saluti dell’Amministrazione, e dei rappresentanti istituzionali del comune di Scilla.

L’Associazione ringrazia in particolare il Comune di Scilla, per il patrocinio, e la parrocchia di Scilla per l’autorizzazione all’uso di Piazza Porto Salvo .

Il Presidente di Incontriamoci Sempre, Pino Strati, rappresenterà l’Associazione tutta che, oltre a svolgere le principali attività socio-culturali e di volontariato presso la sede ufficiale, la Stazione FS di RC S Caterina, ama organizzare tante iniziative a Scilla e Chianalea da diversi anni.

Per tutti noi Scilla rappresenta un grande Amore.

Pino Strati con Pino Aprile

Fonte: Il Direttivo – Associazione Incontriamoci Sempre