Cittadinanza onoraria per Jole Santelli: la cerimonia a Tropea

Due le personalità premiate con il prestigioso conferimento, tra queste la Presidente della Regione Calabria prematuramente scomparsa nel 2020

Oggi, nel giorno in cui Jole Santelli avrebbe compiuto 53 anni, l'amministrazione comunale di Tropea ha deciso di organizzare una cerimonia per il conferimento delle cittadinanze onorarie.

Cittadinanza onoraria di Tropea a Jole Santelli

L'appuntamento è fissato per martedì 28 dicembre alle ore 18:00, presso Palazzo Santa Chiara dove si svolgerà la cerimonia di consegna delle cittadinanze onorarie.

Due le personalità che verranno insignite nella circostanza dall’importante riconoscimento: l’On.le Jole Santelli, compianto Presidente della Regione Calabria, e Gabrile Guzo, designer di accessori di lusso.

Durante la cerimonia, allietata dalle musiche del Maestro Emilio Aversano, Poste Italiane, attraverso il servizio filatelico, presenterà la cartolina Tropea Borgo dei Borghi 2021 e procederà all’annullo del francobollo già dedicato all’On.le Jole Santelli con il timbro postale “Tropea Borgo dei Borghi 2021”.

N.B. Posti limitati, green pass obbligatario, ingresso con mascherina FFP2.