Reggio, Lamberti ufficializza la sua candidatura a sindaco: la data della presentazione

"L'ambizione è vedere Reggio ai primi posti quantomeno del Sud Italia". Lamberti presenta il suo progetto per la città

“È con piacere che rivolgo cortese invito a presenziare alla conferenza stampa di presentazione del progetto civico che mi vede candidato a Sindaco nelle prossime elezioni amministrative”.

Ad annunciarlo è il dott. Edoardo Lamberti Castronuovo che, già diverso tempo fa, ai microfoni di CityNow, aveva annunciato la sua discesa in campo alle prossime elezioni che interesseranno la città di Reggio Calabria.

La conferenza stampa sarà coordinata dal Dottor Giorgio Neri.

“Alla conferenza stampa – si legge nell’invito – parteciperanno coloro i quali mi sono accanto nel proseguire questo cammino niziato tantissimi anni fa. Confido – ha precisato Lamberti – sulla Vostra presenza, non già per il rilievo mediatico, quanto per confrontarmi, con ognuno di voi, sui temi più importanti che vogliono vedere Reggio Calabria ai primi posti, questa è l’ambizione, nelle città quantomeno del Sud Italia, per non dire dell’Italia tutta.

L’ambizione nasce dal desiderio della gente comune che mi ha spinto a fare questa scelta, per me estremamente importante, per la sola ragione che desidero ardentemente far tornare i reggini a sorridere. Oggi non credo lo facciano. In attesa di vedervi, venerdì 31 maggio alle ore 15:30, presso i locali della mia segreteria politica sita in via Giuseppe Reale (già Via Aschenez Prol.to), al numero 60, 62, 64”.

Un progetto civico a lungo coltivato dall’imprenditore reggino che non è certo nuovo alla politica e che, circa un anno fa, in previsione della prossima chiamata alle urne, aveva inaugurato anche una segreteria politica, la stessa in cui, nei prossimi giorni si presenterà alla città.