Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Conservatorio Cilea, la musica di Beethoven apre la XXIX stagione concertistica

Un'orchestra formata da 55 elementi, in gran parte studenti, per inaugurare la XXIX Stagione concertistica del Conservatorio Cilea di Reggio Calabria


Il Teatro Cilea si aprirà ancora una volta per uno dei grandi concerti offerti alla cittadinanza dal Conservatorio di Reggio Calabria.

QUANDO

L’appuntamento con la grande musica di Beethoven è previsto per la sera di giovedì 4 aprile. Appuntamento alle ore 20:45, per una serata che si preannuncia memorabile.

Leggi anche

Stavolta, a dirigere l’Orchestra sinfonica dell’Istituzione di Alta formazione musicale sarà il greco-americano Peter Tiboris con un grande programma interamente dedicato a Beethoven: l’Ouverture Coriolano, la Settima sinfonia e l’aria da concerto Ah! Perfido interpretata dal soprano finnico-canadese Eilana Lappalainen.

Ospiti d’eccezione, dunque, con un’orchestra formata da 55 elementi, in gran parte studenti, per inaugurare la XXIX Stagione concertistica della prima istituzione musicale accademica del territorio, che sarà ricca di appuntamenti e si protrarrà fino a ottobre. Gli eventi organizzati dal Conservatorio “Cilea” sono sempre rivolti a tutti e con ingresso libero.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?