Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Coronavirus a Reggio, 6 nuovi casi positivi al GOM

Sono stati inoltre confermati come positivi i 2 casi dubbi di ieri

Ospedale Gom

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che in data odierna sono stati sottoposti per screening CoViD-19 n. 19 soggetti con sospetto di infezione. Di questi sono risultati positivi 6 soggetti: 1 in regime di ricovero e 5 in sorveglianza attiva domiciliare. Inoltre, sono stati confermati come positivi i 2 casi dubbi di ieri.

In totale, ad oggi, sono stati sottoposti a controllo CoViD-19 128 pazienti. I pazienti negativi sono stati 117, i casi confermati positivi 11. Tra i casi positivi vi sono 4 pazienti ricoverati senza necessità di terapia intensiva, 6 in sorveglianza attiva domiciliare e 1 dimesso clinicamente guarito.

Si ricorda e si raccomanda a chiunque voglia chiedere informazioni o in caso di sintomi sospetti di non recarsi al Pronto Soccorso, ma di contattare il numero Verde 1500 del Ministero della Salute e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?