Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Reggio, caso sospetto di Coronavirus: le precisazioni del GOM

Il Grande Ospedale Metropolitanocdi Reggio Calabria fa il punto sulla paziente ricoverata per sospetto caso di Coronavirus


La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano comunica che nel pomeriggio di oggi è stata ricoverata presso il Reparto di Malattie Infettive in regime di isolamento respiratorio una paziente affetta da una sindrome respiratoria febbrile.

Dal momento che la giovane proveniva da zone del Veneto colpite all’epidemia da nuovo Coronavirus (Covid-19), l’ospedale ha adottato tutte le misure di sicurezza per tutelare la salute della paziente ed il personale sanitario previste dai protocolli del Ministero della Salute per il controllo dell’infezione.

Le condizioni cliniche della paziente sono buone, gli esami biochimici di laboratorio e radiologici sono negativi, il test virologico effettuato dalla Microbiologia e Virologia dell’ospedale specifico per Coronavirus ha dato esito negativo e sarà ripetuto a 24 ore come da protocollo.

Leggi anche

Il GOM è impegnato a ridurre al minimo i rischi per i cittadini. La Prefettura di Reggio Calabria ha coordinato oggi una riunione operativa perché tutte le Istituzioni interessate prendano decisioni condivise per contrastare l’eventuale diffusione del virus e rassicurare i cittadini sui rischi di contagio con l’adozione di misure efficaci di comunicazione.

Leggi anche

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?