TG2 Eat Parade racconta l'annona di Reggio Calabria e il gelato della Cremeria Sottozero

La televisione nazionale fa di nuovo visita alla Cremeria Sottozero, protagonista l'annona di Reggio Calabria

Non è certo la prima volta che le televisioni nazionali fanno visita alla Cremeria Sottozero. Lo scorso anno infatti, era stata Linea Verde, il programma di Rai 1, ad interessarsi alla storica gelateria di Reggio Calabria.

TG2 EAT PARADE

Adesso è la volta di Rai 2 con la sua rubrica di enogastronomia #Tg2 Eat Parade.Uno spazio dedicato a chi vuol bere bene e mangiar sano con ottimi consigli sui migliori locali e ristoranti d’Italia.

QUANDO

L’appuntamento sul piccolo schermo è fissato per venerdì 26 aprile, alle ore 13.30.

Grazie a questo servizio, gli italiani andranno alla scoperta dei prodotti della nostra terra, unici nel loro genere. La puntata vedrà infatti protagonista un frutto che in tanti ci invidiano: l’annona.

A parlare di questo particolare prodotto reggino saranno i maestri gelatieri Francesco Mastroianni e Vincenzo Pennestrì, insieme al fondatore della Cremeria Sottozero, Fortunato Pennestrì ed all’imprenditore agricolo Giuseppe Bellè.

Cremeria Sottozero in collaborazione con Edulè Annona Di Calabria ha proposto un fresco e soffice gelato di ricotta con fragrante confettura di annona impreziosito da dolci canditi di bergamotto e croccanti frammenti di cannolo. Gli imprenditori reggini, grazie ad un’intensa collaborazione hanno infatti creato il gusto gelato che ha conquistato reggini e turisti.

Una novità tutta reggina che, fra qualche giorno, verrà mostrata ai telespettatori di tutta Italia.

Seguici su telegramSeguici su telegram