Da Zio Fedele è un'estate magica. Sunday Live con il duo Shiny Moon

Da Zio Fedele questa sera live da non perdere con il duo Shiny Moon, scopri di più

L’estate magica di Zio Fedele non si ferma mai. Il bistrot di via Zaleuco prosegue con la sua serie di eventi sempre nuovi, sempre diversi.

Domenica 18 agosto di rinnova l’appuntamento con Sunday Live, i concerti domenicali diventati appuntamento immancabile. Stasera l’esibizione del duo Shiny Moon, composto dalla cantante Ilenia Surace e Roberto Macheda alla chitarra.

L’incontro tra i due avviene casualmente circa un anno fa e da subito grazie alla loro intesa artistica decidono di dar vita ad un duo acustico uniti dalla passione per la musica bossa nova, jazz e pop e dalla voglia di mettere insieme idee maturate in molti anni di esperienza musicale.

Da Zio Fedele Shiny Moon duo si esibirà in un acoustic concert, spaziando tra i vari classici della musica internazionale grazie alla voce raffinata di Ilenia e il sound elegante della chitarra di Roberto.

MUSICA E CENA, MIX PERFETTO

Gli eventi del bistrot di via Zaleuco sono accompagnati dalle prelibatezze dello zio. Tra gustosissimi panini di mare (10 diverse tipologie), coppo di pesce, tagliate di carne, hamburger, pizze stirate e gustosi fritti, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Le cene di Zio Fedele sono, inoltre, accompagnate da innumerevoli cocktail, preparati a regola d’arte, e gustosissimi dessert.

Sarà un’ESTATE magica… L’ESTATE dello Zio… Quella bella… Quella tra amici.

(foto di Marco Costantino)

INFO & PRENOTAZIONI

339314920

Seguici su telegramSeguici su telegram