Reggio, The Distinguished Gentleman's Ride rinviata a giugno

Causa maltempo, gli organizzatori e le istituzioni hanno individuato una nuova data per la manifestazione motociclistica che coinvolgerà tutta la città

The Distinguished Gentleman’s Ride nasce fondamentalmente sull’importanza della solidarietà e, considerate le previsioni meteo avverse che renderebbero il DGR di Reggio Calabria poco sicuro, ed anche considerata l’emergenza che stanno vivendo in questo momento i nostri amici Emiliani e Romagnoli, ritenendo poco opportuno festeggiare mentre i nostri connazionali stanno rischiando il loro tutto, Vi comunichiamo che, i nostri Riders coinvolti nell’organizzazione, in accordo con l’amministrazione Reggina e l’amministrazione di Bagnara Calabra, hanno trovato un’altra data per svolgere la nostra manifestazione e che è al momento quella del 25 giugno 2023; anche in questo caso, anche la vigilia del DGR vedrà la partecipazione dei Gruppi, delle Associazioni e delle Scuole che da sempre supportano, con spettacoli e intrattenimento, le iniziative benefiche che il gruppo dei Riders Reggini sostiene.

Ringraziamo gli Sponsor, gli Artisti ed i Presidenti dei MotoClub che hanno condiviso la scelta, e le amministrazioni di Reggio Calabria e di Bagnara Calabra per avere trovato altre date compatibili con gli impegni già in programma sul territorio.

Vi ricordiamo che è ancora possibile iscriversi (al momento fino a domenica) e la gara di beneficenza del DGR dedicata a Movember è ancora valida e, se non dovessero esserci slittamenti in avanti, la raccolta scade il 2 Giugno, quindi, indipendentemente dallo svolgimento del Ride, donate! donate! donate! utilizzando i vostri profili ed invogliando i vostri sostenitori a supportare la raccolta in favore della lotta ai tumori alla prostata e sostenere la salute mentale degli uomini:

Uniti si Vince, SEMPRE.
Forza Emilia Romagna!!!

Ci vediamo tutti insieme ed uniti a Giugno!!!
Continuate ad iscrivervi (iscrizione gratuita) e donare CLICCANDO QUI.