Il ritorno di Dj Vickyproduction: “SONIKO” fuori su tutti i digital store

È un DJ producer che ha iniziato a muoversi nel mondo della musica elettronica a soli 15 anni, libertà e sonorità, sono la sua espressione di vita

Vicky Trunfio alias DJ Vickyproduction, classe '75 nasce a Reggio Calabria.

È un DJ producer che ha iniziato a muoversi nel mondo della musica elettronica a soli 15 anni, libertà e sonorità, sono la sua espressione di vita.

Il suo sound è caratterizzato da TECHNO, TECH-HOUSE, e MINIMAL.

Soniko

La Tech-House essendo la fusione di due generi differenti: la techno da una parte e l'house dall'altra ,ne deriva una forma di  techno più ammorbidita, con sonorità mutuate dalla corrente deep house e progressive house, mantenendo comunque una struttura essenziale, con figure ritmiche poco elaborate e arrangiamenti scarni, puntando nella maggior parte dei casi a una modellazione dei suoni, ottenuta attraverso sintetizzatori e software. Un genere musicale, che crea una sincronizzazione, ed un effetto su chi l’ascolta, da portare ad essere attraverso il ritmo, un’automa!

DJ Vickyproduction, si esibisce nei migliori club del sud Italia, tra i più importanti la discoteca Maharajà, il Pilone, il Limoneto, il Kalura, il Circus, l’Altafiumara Resort, l’Oasi, La Scogliera e recentemente in Sicilia con dj internazionali.

Ha collaborato con DJ di fama nel corso della sua carriera artistica, tra i tanti  Ralf, Dino Angioletti, Justin Berkman, Claudio Coccoluto (scomparso il 2 marzo 2021), Massimino Lippoli e molti altri.

Da qualche anno dedica tutto il tempo alle sue produzioni. Ha collaborazioni con etichette come Young NRG Production, Pool 8 Records, Urban Life, Smilax Records, MAGHNET RECORDINGS, UPL, PRISMA RECORD e BeatsRec.

SONIKO, segna per la FRY MUSIC RECORDS l’inizio di un mondo sonoro, con la presenza nel team del DJ producer PAULCAM, di energia pura!

Fry Music Records