Reggio - La ripartenza di Scalo 19: birra, musica ed il grande calcio degli Europei - FOTO

Si torna a vivere uno dei luoghi più amati dai reggini. Le ultime novità del pub Scalo 19 tra musica e sport

Torna la normalità per le strade di Reggio Calabria. Centinaia di giovani si riversano nelle vie del centro storico e la ripartenza adesso sembra essere molto vicina.

La voglia di svago, divertimento e relax è tanta. Lo sa bene Massimo Scalo, titolare del pub 'Scalo 19', desideroso di ripartire contagiato dall'entusiasmo dei propri clienti.

Tra le piazze più frequentate dai reggini c'è piazza Orange, nuovamente pulsante, grazie anche alle ultime iniziative di 'Scalo 19'.

Gli amanti dell'aperitivo serale dunque possono finalmente ricominciare a fare sul serio gustando ottima birra alla spina all’aria aperta.

Interessanti le proposte del fine settimana:

PIAZZA ORANGE, VOGLIA D'ESTATE CON LE NOTE DE I RUBACUORI

Giovedì 10 giugno Augusto Favaloro e i Rubacuori, ospiti di 'Scalo 19', si esibiranno a piazza Orange a partire dalle ore 19:30. L'energia e simpatia di Augusto e della sua band, ci farà tornare a respirare aria di normalità con il forte richiamo delle note de i Rubacuori alla stagione estiva.

Augusto Favaloro

SCALO 19, PIAZZA ORANGE SI TINGE DI AZZURRO

Venerdì 11 giugno 'Scalo 19' si trasforma invece in piccola 'bombonera'.

Alle ore 21:00 sarà Turchia - Italia e grazie al pacchetto 'Sky' di Scalo 19, gli amanti del calcio potranno vedere, nelle prossime settimane, tutte le sfide degli Europei 2021, seduti comodamente davanti ad un televisore 55''.

Al fianco di Scalo 19, nella ripartenza post-Covid, i partner Creaco Viaggi (Agenzia di Viaggi di via Orange) e Zio Torta (laboratorio di Pasticceria e Gelateria in via Pasquale Andiloro).

Per info e prenotazioni: 392.6153116