Stop alla 'classica' concessionaria. A Reggio arriva il negozio di mobilità - FOTO

EcoHub apre le porte al futuro introducendo nella città dello Stretto un nuovo concetto di mobilità sostenibile

/leg·ge·réz·za/. È da questo concetto chiave che nasce il rivoluzionario progetto del “negozio di mobilità” a Reggio Calabria. Una rottura con il passato e la classica concessionaria, EcoHub mira ad aprire le porte della sostenibilità ai reggini, proiettandoli nel futuro. Come? Offrendo soluzioni su misura, studiate in base alle loro esigenze.

Muoviti in leggerezza a Reggio Calabria con EcoHub

Ecohub 2

Immaginare una città più green non è un’utopia, ma un sogno nel cassetto che, pian piano, si sta trasformando in realtà. Nel 2022, infatti, è arrivata a Reggio Calabria EcoHub, la “non-concessionaria” del centro che si occupa più che di vendita, di consulenza nel settore della mobilità.

La domanda da porsi, infatti, non è più “quale tipo di auto mi piace?”, bensì “quale autovettura fa al caso mio? Quale tipo di alimentazione rispecchia al meglio le mie necessità?”. A tutte queste domande possono rispondere unicamente degli esperti del settore.

Basta stress, promemoria, cose da fare e da tenere a mente, EcoHub pensa a tutto. Da qui il concetto di “muoversi in leggerezza”, così come una piuma. Per il suo “motto” la nuova attività del centro si è ispirata alla leggerezza tipica delle auto elettriche, impegnandosi a trasmettere questo concetto anche attraverso lo store, pensato e costruito con materiali sostenibili.

Obiettivo? Eliminare alla radice il peso di “fare le cose” e, dunque, la leggerezza di non dover più gestire l’autovettura.

Un’evoluzione, dunque, della classica concessionaria che, per stare al passo con i tempi, deve necessariamente affrontare lo step successivo, ovvero quello di fornire una più ampia gamma di servizi senza limitarsi alla vendita di un prodotto.

Grazie al nuovo hub, infatti, non sarà più necessario “girare” a caccia del giusto veicolo o della formula più adatta alle tue esigenze.

“Ma l’elettrico è per tutti? E se poi ho bisogno di un’auto per viaggiare?”.

EcoHub dissipa ogni dubbio sulle auto elettriche, fornisce consulenza sul tipo di alimentazione da prediligere e si occupa, inoltre, anche di fornire mezzi alternativi, oltre che dell’installazione di colonnine di ricarica, bike, quadricicli elettrici. Dalla XeV yo-yo, passando per la 500 elettrica finendo all’inimitabile Tesla, EcoHub vanta la presenza di una serie di prodotti adatti a tutti.

Grazie al negozio di Reggio Calabria, gli utenti saranno in grado di affrontare, senza difficoltà, la transizione dal “vecchio” modo di intendere il possesso dell’auto e gli spostamenti, ad una mobilità sostenibile perché costruita sulle reali necessità del singolo.

Che si tratti di acquisto, noleggio a lungo o breve termine, e ancora, pacchetti di abbonamento di mobilità, l’attività di via Nino Bixio offre uno sconfinato ventaglio di possibilità.

In aggiunta agli innovativi servizi legati ad una mobilità alternativa, è importante ricordare che EcoHub è un ramo dell’azienda F.lli Barillà, leader nel settore delle auto e da anni operante sul territorio reggino. Dunque il cliente si troverà a poter usufruire anche di una serie di servizi post-vendita, tra cui: meccanica, carrozzeria, pneumatici, revisioni e molto altro ancora.

Maggiori informazioni

Ecohub 4

EcoHub, la Mobilità Elettrica che mancava a Reggio Calabria

Via Nino Bixio 13 A/B/C, Reggio di Calabria, Italy
Segui le pagine Facebook e Instagram. Visita il sito.
Contatta il numero 3295996114
Oppure invia una mail a: [email protected]