Un'estate all'insegna del buon gusto e del divertimento. E' tornato il Net 1

Nel cuore della movida reggina, riapre il ristorante-pizzeria

Net 1 esattamente due anni dopo. Riapre uno dei lidi storici della città, collocato a ridosso del mare e strutturalmente tra quelli ritenuti più accoglienti dal punto di vista estetico. La pausa è durata una sola stagione, ci si ripresenta con un look rinnovato che il popolo reggino ha avuto modo di ammirare con l’apertura avvenuta qualche giorno addietro.

Qualità del cibo, professionalità e cortesia rimangono le prerogative del noto locale, il resto è rappresentato da una location invidiabile, dal panorama mozzafiato ed un ambiente confortevole.

Le specialità? Tantissime, con primi e secondi piatti di mare, ampia scelta di antipasti e poi la pizza cotta con forno a legna. La proposta del menù è vasta, insieme alla possibilità di scegliere l’impasto di maggiore gradimento.

E ricordando che il Net 1 vi aspetta tutte le sere, allo stesso tempo comunica che a breve sarà disponibile anche lo spazio riservato alla zona mare, quindi la comodità di abbronzarsi in pieno centro cittadino, gustando un buon aperitivo durante la pausa pranzo.

Per le vostre prenotazioni chiamare lo 0965.895923

Seguici su telegramSeguici su telegram