Fabrizio Moro con il suo Tour Live 2016 farà tappa l’11 agosto 2016 ad Ardore Marina RC. Un gran ritorno organizzato e fortemente voluto dall’associazione Ardore Ad Maiora e il Fans club calabrese.
Una serata che concluderà il ricco programma di eventi della cittadina. Il cantautore romano, di origini calabresi, reduce da tre grandi eventi nelle due città più grandi d’Italia, Roma (doppia serata) e Milano (tutto sold-out), torna dopo cinque anni in piazza Dante per presentare il suo spettacolo.
Tante strade intraprese e nuove esperienze vissute, la rotta però non è cambiata. La passione. La grinta. Lo sguardo attento, vigile e sensibile rivolto alla vita e al mondo. Sono queste le peculiarità che contraddistinguono pochi cantautori italiani come Fabrizio Moro.
Sono attesi fans provenienti da tutta la Calabria, e dall’intero Meridione. Memori del gran successo dello scorso 2011, il pubblico non vuole perdere l’occasione di vivere una serata che si prospetta piena di energia e tanta buona musica. È ormai iniziato il countdown.
Anche il Moro commenta la serata su Twitter (@FabrizioMoroOff) così: “L’11 agosto sarò ad Ardore Marina #ReggioCalabria per un grande concerto. Ci vediamo lì?! Fab.”
