La Festa della donna ideale a Reggio? E’ al Funny Club

Due menù differenti tra i quali scegliere e tanta musica, per una serata all’insegna del divertimento. Scopri di più

Ristobottega

Non sai dove trascorrere l’8 marzo, giornata tradizionalmente dedicata alle donne? Il Funny Club è il luogo ideale, tra musica e buon cibo.

Il locale di Reggio Calabria, noto per l’organizzazione di eventi privati e non solo ha già pensato a tutto. Due menù differenti tra i quali scegliere e tanta musica, per una serata all’insegna del divertimento.

Ristobottega

Il menù ristorazione prevede salumi e formaggi tra i ricchi antipasti, assieme alle verdure in pastella, crocchette e parmigiana di zucca.

Tortellone di bufala su vellutata di melanzana, granella di olive e mentuccia il primo, carrè di maialino affumicato al rosmarino con verdure croccanti invece il secondo. Il classico tiramisù il dolce, con acqua e vino tra le bevande.

Il menù pizzeria prevede invece polpetta di ricotta e salmone, crocchette, sgranocchio al formaggio e speck e arancino alla norma come antipasto, il tradizionale giropizza e infine il tiramisù come dolce, con una bevanda da 33 cl a scelta.

Di 35 euro il costo del menù ristorazione, di 18 euro invece il costo del menù pizzeria, in una serata da non perdere grazie anche alla musica live della vintage band. Al Funny Club è tutto pronto per l’8 marzo..manchi solo tu.

6a36f121 0646 437d 861e C847b68631e2

Maggiori informazioni

Venerdí 8 Marzo il Funny Club – Pummaroru vi aspetta con la serata dedicata alle donne


Prenotazioni al 392.4055945

Via Tirrenica n. 5 a Pentimele (di fronte il Bingo)

Segui le pagine Facebook Instagram.