Reggio, torna la 'Festa della matricola' dell'Università Mediterranea

Una serata all'insegna del divertimento per accogliere i nuovi studenti dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria

Tutto pronto per la festa della matricola! L'imperdibile appuntamento dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria torna dopo lo stop del 2020 causato dal Covid e dalle restrizioni.

Una 32esima edizione che sa di ripartenza e, soprattutto, di voglia di stare insieme e sentire, ancora, la "normalità".

La festa della matricola a Reggio Calabria

Oltre 30 anni di cerimonie, sfilate, giurie, elezioni e tanto, tanto divertimento. Lo stesso che l'associazione MUSA sta organizzando per domani, mercoledì 24 novembre.

"L'anno scorso abbiamo dovuto rinunciarvi - ha spiegato Francesca Pisani, Presidente di MUSA a CityNow. Quindi il 2021 è, per noi, una ripresa. Ripartire lì dove ci eravamo lasciati tanto tempo fa, facendo del nostro meglio per accogliere le matricole e renderle davvero partecipi della vita universitaria".

L'appuntamento è fissato alle ore 23:15 al Penny Black, storico locale di San Brunello che ha riaperto i battenti dopo il periodo più buio della pandemia.

Una location perfetta per la sfilata che vedrà partecipare le matricole a coppie e le esibizioni, una di canto e una di ballo dei ragazzi dell'università. Al termine di questi due momenti della serata verranno incoronati:

  • Miss e Mister Matricola;
  • Miss e Mister Eleganza;
  • Miss e Mister Musa.

La giuria sarà composta sia da professori che da giovani reggini. Finita l'incoronazione, invece, si passerà ai festeggiamenti per dare il benvenuto ai nuovi arrivati.

Locandina Festa Matricola

Maggiori informazioni

Info e tavoli:
Selene 3462334159
Rocco 3803825432
Ingresso+drink 10€
N.B. Green pass da esibire all’ingresso.