Gambarie, cresce l'attesa per la stagione invernale. Ecco un altro tassello nel mosaico aspromontano

Il nuovo tapis roulant, (sperato e richiesto da moltissimi anni) arriva per la gioia dei bambini e di chi vuole fare Scuola Sci a Gambarie

Gambarie continua a pensare in grande.

Dopo il tappeto verde che consentirà ai tanti sportivi di sciare anche durante la stagione primavera/estate e che abbiamo già avuto modo di apprezzare nelle scorse settimane adesso è arrivato il momento di installare il tapis roulant per il campo scuola per le lezioni di sci.

Non solo invernale peraltro, da usare anche per lo sci estivo grazie al tappetino sintetico.

L’intervento è finanziato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria e realizzato dal Comune di Santo Stefano in Aspromonte.

Il nuovo tapis roulant, (sperato e richiesto da moltissimi anni) arriva per la gioia dei bambini e di chi vuole fare Scuola Sci a Gambarie.

Realizzato dalle maestranze della nostra Cooperativa Aspro service, con finanziamento della Città Metrapolitana e per progetto presentato dal Comune di Santo Stefano in Aspromonte con le personali indicazioni del Sindaco Franco Malara.

Un altro grande tassello si aggiunge alle tante opere realizzate in questi ultimi anni, (seggiovie con le piste a nord, bob estivo e neveplast), su Gambarie per completare ed esaudire i tanti sogni di molti appassionati sciatori, amanti della nostra montagna ed operatori di Gambarie.