Ginnastica Ritmica: Briritmica inarrestabile, 16 i titoli regionali

Lo Staff tutto si ritiene pienamente soddisfatto, augurandosi di arrivare sempre più in alto con la tenacia e la caparbietà che contraddistinguono la società

Grande prova per le ginnaste reggine che, con eleganza, leggerezza e armonia, hanno riconfermato il loro valore tecnico laureandosi Campionesse Regionali ai Campionati CSAIN Individuali e di Squadra disputati a Rossano domenica 25 Febbraio.

Le atlete della Briritmica hanno conquistato il podio arricchendo il già blasonato palmares: medaglia d’oro per Gatto Francesca, Laganà Virginia e Romeo Aurora, di soli 6 e 7 anni, astri nascenti della società reggina;

Medaglia d’oro per la Squadra Allieve LA1 composta dalla neo-campionessa regionale FGI Mollica Aurelia seguita da Morabito Ginevra, Zumbo Francesca e Iobidze Maka, new entry nel team Briritmica;

Medaglia d’argento per la Squadra Open LB1 composta dalle pluricampionesse regionali e nazionali Siclari Martina, Gatto Teresa e Triolo Laura.

Una folta rappresentativa della Briritmica, accompagnata dalla Dott.ssa Fabrizia Bordonaro, Tecnico Federale della Società, e dai Presidenti Alberto Bordonaro e Maria Viglianti.

Le ginnaste avevano già inaugurato l’anno sportivo 2024 in data 11 Febbraio a Lamezia Terme con i Campionati Individuali FGI, ai quali hanno tenuto alto il nome della Città di Reggio Calabria conquistando 11 titoli Regionali.

Lo Staff tutto si ritiene pienamente soddisfatto, augurandosi di arrivare sempre più in alto con la tenacia e la caparbietà che contraddistinguono la società.

Briritmica 1Briritmica