Grande dj set a Gioiosa Ionica: tutto pronto per il Beer Village

Gioiosa Ionica vi invita a bere, mangiare, cantare e soprattutto ballare! Ecco il programma del Beer Village 2019

È proprio questa l’idea degli organizzatori dell’edizione 2019 della Festa della Birra che si svolgerà a Gioiosa Ionica in Piazza Vittorio Veneto.

L’8 agosto il Gioiosa Beer Village si trasformerà in un incredibile discoteca gratuita all’aperto con la partecipazione di Oyadi, dj ormai affermata e conosciuta, e sotto i riflettori per il suo ultimo ed apprezzato singolo. Musica quindi ma soprattutto birra, rappresentata a livello locale dal Birrificio Limen a cui si affiancheranno marchi da tutto il mondo, come la scozzese Belhaven o l’inglese Green King.

Chi poteva essere scelto per fare gli onori di casa? Semplice: i più famosi youtubers del momento, Enzuccio e il Pancio capaci di milioni di visualizzazioni per ogni pillola online della loro straripante comicità.  Risate quindi assicurate e anche un importante vetrina per la città che grazie a loro sarà conosciuta da molti dei loro fans.

Quindi una macchina organizzativa che impegna ormai da settimane diverse persone nella promozione dell’evento a livello provinciale e regionale e che arricchisce il programma estivo del Comune di Gioiosa Ionica, unendosi ad eventi ormai collaudati  come tra gli altri Gustando il Borgo ( 12 e 13 Agosto 2019)  e la Sagra del Pezzo duro (19 agosto).

Amministrazione, Proloco e operatori street food  quindi da tempo hanno pianificato l’evento e investito in un programma che prevede anche due cover band dedicate a 883 (6 agosto) e Vasco Rossi (7 agosto).

Rimane solo adesso al pubblico bere, mangiare, cantare e soprattutto ballare.

Seguici su telegramSeguici su telegram