Gianmaria Coccoluto torna a Reggio: il 'regalo di Natale' della Socio Crew

Ultimo appuntamento "con il botto" del Socio Club Underground. Cresce l'attesa per il ritorno di GNMR in riva allo Stretto

“Natale con i tuoi”, una tradizione tutta reggina che abbraccia anche i tanti fuorisede che, proprio in questi giorni, si stanno mettendo in viaggio per far ritorno a casa. Per loro e per quanti vivono la città 365 giorni l’anno, i ragazzi della Socio Crew hanno creato un evento “con il botto”. È quasi giunto, infatti, l’ultimo appuntamento del festival itinerante “Socio Club Underground” che riporterà a Reggio Calabria il grande Gianmaria Coccoluto.

GNMR di nuovo a Reggio Calabria per la chiusura del Socio Club Underground

L’appuntamento, questa volta, è fissato per venerdì 23 dicembre. Dove? Come sempre sarà una sorpresa riservata agli ospiti che si registreranno (QUI) all’evento.

Guest star Gianmaria Coccoluto, in arte GNMR, figlio dello storico dj Claudio Coccoluto.

Il giovane artista ha deciso molto presto di seguire le orme del padre vera leggenda musicale, venuto a mancare lo scorso anno. Una sconfinata passione per la musica ed uno spiccato talento hanno permesso a GNMR di dare vita a mix e produzioni in grado di far ballare tutta Italia e che racchiudono svariati stili che viaggiano dalla musica house alla techno.

Non è la prima volta che il dj resident all‘Ultrabeat Party al GOA di Roma viene a Reggio e, ai ragazzi della Socio Crew, non ha nascosto la gioia di tornare in riva allo Stretto.

“È super carico – hanno raccontato ai microfoni di CityNow. Gli è piaciuta tanto la nostra città e, siamo certi, che i nostri ospiti non vedano l’ora di accoglierlo calorosamente.

L’ultimo appuntamento del Socio Club Underground vedrà anche la presenza del nostro Federico Foti, reggino emigrato al Nord, oggi dj resident alle terrazze Aperol di Milano e Roberta Aloi aka DJ Ankles, un’altra reggina fuorisede che, con i suoi dj set, ha iniziato a fare il pieno di consensi a Bologna”.

Insomma, un vero e proprio “regalo di Natale” alla città da parte di tutta la squadra Socio Crew che, in questi mesi si è fortemente impegnata per creare un programma di appuntamenti indimenticabile per animare l’inverno reggino.

“Contiamo in una grande partecipazione e, visto il successo delle scorse serate non escludiamo di riproporre, presto, il format di questo festival itinerante per far vivere la cultura del Clubbing a Reggio”.

Per partecipare alla serata niente più lista tramite PR. L’utente potrà registrarsi in autonomia sul sito sociocrew.it e, oltre ad avere le info generali sugli eventi, potrà accedere anche a playlist e podcast creati dagli artisti e amici e ad una newsletter dedicata.

Locandina Gnmr Socio Club Underground 1

I prossimi eventi Socio Crew

Le novità, però, non finiscono qui:

  • mercoledì 21 dicembre Piky Temporary Room – Aperitivo di Natale
  • domenica 25 dicembre via Veneto con Taskcy
  • lunedì 26 dicembre TEMPÊTE (Palmi) con Taskcy

Per restare sempre aggiornato, segui le pagine Facebook e Instagram.

PARTNER DEL PROGETTO

The Black Sheep, CityNow, Creaco Viaggi.