Importante riconoscimento per il GoM: studio pubblicato su rivista internazionale

Pubblicato nuovo articolo del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica del G.O.M., Giuseppe Scappatura, dalla prestigiosa rivista "Radiologic Technology” ASRT

Pubblicato nuovo articolo del Tecnico Sanitario di Radiologia Medica del G.O.M., Giuseppe Scappatura, dalla prestigiosa rivista “Radiologic Technology” ASRT (American Society of Radiologic Technologist)

Importante riconoscimento per il GoM

Un’altro importante riconoscimento per il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Il Tecnico di Radiologia del GOM “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria, Giuseppe Scappatura, è entrato nel Direttivo della AITeRTC (Associazione Italiana Tecnici di Radiologia esperienza in tomografia computerizzata) a Luglio 2021, a testimonianza della validità e della competenza dei tecnici di radiologia di Reggio Calabria.

Pubblicato il secondo articolo per Giuseppe Scappatura, della U.O.C. di Radiologia del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, dal titolo “Multiparametric Magnetic Resonance Imaging of the Prostate”, pubblicato sulla prestigiosa rivista del gruppo Elsevier “Radiologic Technology” ASRT (American Society of Radiologic Technologist) riferimento internazionale per le sempre più complesse procedure di tecnica radiologica. La pubblicazione dimostra l’impegno nell’ottimizzare una metodica capace di modificare in modo significativo la gestione clinica del carcinoma prostatico.