"Grazie mille Manu": il Popolo Viola dedica a Ginobili una maglia celebrativa

C’è un legame d’amore viscerale, l'orgoglio d

C’è un legame d’amore viscerale, l’orgoglio di tutta una città, Reggio Calabria, e di un intero popolo, il “Popolo Viola”, verso questo figlio che pochi giorni fa ha raggiunto le MILLE gare ufficiali nella più importante Lega sportiva del pianeta terra, l’NBA.

Mille, tuttavia, non rappresenta tutto.

Nell’arco di queste mille gare, Manu ha conquistato non solo tutti i trofei che uno sportivo possa mai augurarsi di vincere ma é stato il “Simbolo” più puro dei valori della vita: lavoro, coraggio, altruismo, lealtà, fantasia e poesia, mentalità vincente, garra.
Reggio Calabria e la Viola, con tutti i propri tifosi rappresentati ogni domenica dalla Curva Massimo Rappoccio, vogliono esprimere questo atto d’amore verso una “Leggenda” vivente della pallacanestro che sentiamo come “UNO DI NOI”, nel cuore e nelle radici che ha lasciato nel nostro DNA.

Domenica prossima 12 novembre, la Met Extra Viola Reggio Calabria, giocherà con una maglia speciale e unica, di colore azzurro, appositamente realizzata con un simbolo speciale e interamente dedicata a Manu.

Con quello stesso numero che Manu ha indossato, “el diez”, e con quella maglia, ci sarà un giocatore speciale a indossarla e onorarla, il Capitano argentino Agustin Fabi.

Miles de veces Manu… ancora mille.